GTA-Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come faccio a uscire da una mano?

Andare in basso

Come faccio a uscire da una mano? Empty Come faccio a uscire da una mano?

Messaggio  sherlok11 Sab Gen 21, 2012 1:39 pm

http://www.pokeraams.com



Corro per questo problema tutti il ​​tempo di riproduzione micro stakes SnG. Io gioco molto molto stretti e aggressivi. Gioco solo mani premium in posizione e li gioco molto aggressivo da isolare. Tuttavia, mi sembra di incorrere in problemi con questo e non può allontanarsi da esso. Per esempio mi metterò JJ o AK in posizione intermedia, tutti davanti a me si è piegato, io susciterò 3x per isolare e un loose aggressive short-stack giocatore spingere più in alto di me. Mi sento obbligato a chiamare ogni volta perché so che la gamma di ragazzi è veramente pescoso, ha già giocato così male troppe mani, ed è inclinato e spingendo le carte casuali. Finisco moneta flipping mio JJ vs A3o o il mio AK vs Q7. Ho ragione di chiamare queste infila anche se mi sembra di perdere molto spesso?

Un secondo problema mi imbatto in spesso è che sarò in late position con una premium hand, con un sacco di giocatori che vedono dietro di me. Io sono sicuro di quanto mi dovrebbe sollevare da isolare. Ho sentito 3x + 1 per ogni limper. Tuttavia, trovo che in questi micro stakes, una volta che un giocatore ha zoppicando si sono impegnati a vedere un flop a prescindere da quanto si alza. Mi hanno spesso 5 persone zoppicando in per 50 chip e solleverò enorme e ancora ottenere 4 chiamanti. Forse dovrei subito ad inviare all-in preflop se ho una mano premium su una tabella di limpers?

sherlok11

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.