GTA-Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creare un casinò online, è possibile?

Andare in basso

  Creare un casinò online, è possibile?      Empty Creare un casinò online, è possibile?

Messaggio  joeblack Sab Lug 30, 2011 11:18 am


Come sapete, ogni attività nel campo dello spettacolo dovrebbe avere pubblico ei criteri con cui viene calcolato il pubblico. Argomentando in tal modo, si può tentare di determinare casinò online il giocatore "medio", tenendo presente prima di tutto come il mondo è informatizzato, e tener conto di questa irregolarità in futuro. Come sapete, i nostri colleghi americani sono stati i primi a ricevere un ampio accesso ai computer e alla rete, da qui la conclusione logica, a giudicare dal modo in cui, le statistiche ufficiali - oltre la metà dei giocatori (60% ) - I residenti degli Stati Uniti. Essi hanno il maggior numero di computer pro capite e l'importo da gli stessi problemi con la qualità e la velocità di comunicazione di solito non sono osservate. Tuttavia, tale paradiso per i giocatori si deteriora in modo significativo le iniziative da parte dei legislatori, che forniscono un eliminare completamente il gioco d'azzardo online, tra cui online, e approvare leggi che complicano le operazioni di stabilimenti di gioco sono virtuali. Questo approccio consente di ottenere risultati seri - il pubblico americano con ogni anno che passa fuso in modo significativo. Data questa caratteristica, i proprietari del gioco sono le paris in altre regioni promettenti. Mentre non hanno la massa critica, che gli Stati Uniti, ma hanno un buon potenziale, e l'interesse per il gioco online sta crescendo lì. I leader nella classifica dei paesi dell'Unione europea e del Sud-Est asiatico. In questi paesi, i giocatori piuttosto spericolato, e inoltre, hanno i mezzi per giocare. CIS a questo riguardo, almeno un trattamento per l'industria del gioco Giganti, perché il livello nello stesso kompyutenrizatsii la Russia è ancora molto bassa, e il benessere della popolazione non gli permette di spendere una discreta quantità nel casino . Per queste ragioni, il CIS è solo l'uno per cento del totale dell'industria del gioco in tutto il mondo. Ancora una volta, secondo le statistiche nei paesi della CSI, la Russia è prima nel numero di giocatori che sono pronti a giocare online piuttosto che nei casinò. Un vantaggio così grande nel corso degli altri vicini della Russia a Mosca fornisce. Nella maggior parte dei giocatori è, e anche San Pietroburgo a Mosca è dietro a questo proposito di dieci

http://www.hotlinetv.net/
poker
e. Nella Venezia del Nord, i fan del gioco online solo il 4% del totale. Naturalmente, le regioni non si può parlare - la percentuale di giocatori sono molto piccoli, e improbabile nel prossimo futuro ci si può aspettare un aumento di attività in periferia. Confronto tra il ritratto di russi e giocatori degli Stati Uniti mostrano la loro età non è troppo diverso, ma in termini di sesso, in America, le donne svolgono un online molto attiva. Come si entra le differenze più rilevanti.
tripoley

la dimensione media dei depositi è due volte più elevata tra gli americani ei russi preferiscono usare questo sistema per il web di denaro, mentre gli americani sono la scelta di un sistema. Allo stesso tempo gli Stati Uniti sono estremamente muzhichiny ama giocare a carte, e le donne - tentare la fortuna alle slot. I russi hanno un gioco preferito della roulette è sempre stata.

joeblack

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.